venerdì 27 marzo 2015

Crossy Road 2015

Nella loro sessione di Game Developers Conference della scorsa settimana, Andy Somma e Matt Hall, sviluppatori del gioco popolare Crossy Road, ha dichiarato come "volevano fare il prossimo Flappy Bird".

"Il nostro obiettivo", dice Sala, "non è stato quello di fare soldi."

Trucchi Crossy Road

Eppure, nei suoi primi 90 giorni su piattaforme iOS, Android e Amazon, il gioco ha fatto 10 milioni di dollari 50 milioni di download. Non solo questo, ma, a differenza di giochi come Candy Crush e Clash of Clans, i giocatori non sono incoraggiati a spendere soldi.




Così come fa il gioco genera un profitto? In primo luogo, il duo dice, attraverso la pubblicità video e dando ai giocatori la possibilità di acquistare i personaggi in-game.

"Abbiamo pensato che l'impegno era la cosa più importante" Sala, aggiunge. "Qualcuno sul business free-to-play dovrebbe guardare questi numeri e pensare potremmo fare molto di più per utente. Ma, se abbiamo cambiato ... se venduto monete e aveva un pulsante 'salva-me' e sembrava come gli altri giochi, qualcuno dovrebbe essere curato? "

Invece di incoraggiare i giocatori a spendere soldi o guardare i video, i giocatori scelgono in questo modo solo se hanno bisogno di una spinta moneta. Va inoltre notato che ogni personaggio del gioco è esattamente lo stesso, tranne per il design, per cui non è possibile acquistare il vostro cammino verso la cima della classifica.

Al termine della loro sessione del duo detto quanto speravano gli altri sarebbero incoraggiati dal loro successo e seguire le loro orme innovative.

Anche se, per la maggior parte delle norme della gente, il successo Crossy Roads "è enorme, in confronto a molti giochi free-to-play 10 milioni dollari è il denaro a perdere. Ad esempio, un gioco come Game of War, che recentemente ha avuto funzione di Kate Upton nel suo annuncio Super Bowl, è stimato lordo verso l'alto di 1 milione di dollari al giorno.


Così, esattamente come sono le maggiori applicazioni che fanno i loro soldi? Diamo un rapido sguardo a cinque giochi per cellulari di alta estrapolazione.

Clash of Clans

In Clash of Clans del giocatore costruisce e si prende cura di una comunità di barbari che vanno ad attaccare altri clan in tutto il mondo. Alla fine, il vostro clan si espande e si finisce per dover aspettare per le truppe da formare e le difese da costruire. E 'a questo punto si può spendere oro o elisir per accelerare il processo. Come avrete intuito, è possibile acquistare l'oro e elisir per vincere denaro reale, dando luogo ad un gioco che fa riferito quasi 3 milioni al giorno.

Flappy Uccello

Sappiamo tutti Flappy Uccello, ma è davvero un gioco di incassi I più? Beh, non proprio. Come un libero di giocare gioco senza acquisti in-app in origine, il gioco è riuscito a fare 50 mila dollari al giorno puramente di entrate banner. Naturalmente, il gioco è stato tristemente smontato subito dopo di andare in diretta che porta a iPhone riferito vendere per centinaia di sterline.

Game of War - Fuoco Age
Come accennato in precedenza, secondo Pensare gioco, gioco di guerra fa oltre $ 1 milione al giorno. Proprio come Clash of Clans, il gioco fa soldi attraverso testare la vostra pazienza. Se non volete aspettare che la tua città per costruire poi è sufficiente fare un pagamento. Si tratta di un metodo popolare, e uno che è stato pesantemente criticato per la sua mancanza di innovazione. Come sottolineato dagli sviluppatori Crossy strada, la maggior parte dei giochi di fare soldi in questo modo, compresi altri giochi Record di incassi Hay Day, Simpsons: Tapped Out e The Hobbit: Regno della Terra di Mezzo.

Crossy Road hack

Un altro gioco di cui tutti i vostri Gran ha giocato. In Candy Crush si procede attraverso i puzzle fino a perdere tutte le vostre vite. A questo punto, è possibile attendere per loro di ricostituire o comprare di più. Candy Crush rende anche circa un milione di dollari al giorno.

Temple Run

Infine, il gioco in esecuzione senza fine. E si sa quanto la serie Temple Run fa, ma con più di un miliardo di download, la popolarità del gioco è sufficiente per garantire la sua posizione tra i redditi alti. Come si gioca la partita si può pagare per aggiornare il tuo personaggio e di ottenere benefici come vite extra. Questo vi dà un vantaggio sui tuoi amici per un paio di sterline.